www.nazandco.com

TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

Il marchio Naz & Co. è di proprietà della società MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c.
Il marchio Naz & Co. è gestito dalla società MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c.
Il sito internet www.nazandco.com è di proprietà della società MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c.
Il sito internet www.nazandco.com è gestito dalla società MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c.
Il contenuto del sito www.nazandco.com non può essere né modificato né utilizzato in alcun modo e in particolare essere riprodotto, rappresentato o distribuito al pubblico, affisso, commercializzato, integrato in un’opera derivata, a fini pubblici o commerciali. Inoltre è vietato presentare o utilizzare il contenuto, in parte o nella sua totalità, su un altro sito internet, su blog, su telefoni mobili o, più in generale, in un ambiente informatico in rete o altro supporto digitale e/o per qualsivoglia scopo.
Le informazioni disponibili si www.nazandco.com sono pubblicate, esclusivamente, a titolo di informazioni generali. Qualunque utilizzo del sito www.nazandco.com avviene a rischio e pericolo dell’utente.
MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c. rifiuta qualunque responsabilità riguardo al funzionamento tecnico del sito www.nazandco.com e non garantisce in alcun caso l’assenza di virus o di altri elementi nocivi dal sito e sul server che consente di accedervi. Qualora l’utilizzo del suo contenuto dovesse comportare per l’utente un guasto tale da richiedere la riparazione o la sostituzione dell’attrezzatura, del materiale o del database, MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c. non ha l’obbligo di rimborso delle spese causate da queste operazioni. Tutte le informazioni contenute sul sito www.nazandco.com sono comunicate tali e quali accessibili in funzione della disponibilità del sito www.nazandco.com senza nessuna garanzia, tacita o esplicita, in particolare non limitatamente, senza nessuna garanzia tacita di attitudine a uno scopo o uso particolare, e di non contraffazione. MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c. non accorda nessuna garanzia riguardo all’esattezza, l’affidabilità o la completezza del contenuto di www.nazandco.com – testi, immagini e hyperlink – e riguardo ai risultati ottenuti come conseguenza dell’utilizzo del sito www.nazandco.com. Alcune giurisdizioni non accettano l’esecuzione delle garanzie tacite, pertanto le esclusioni sopraccitate non possono applicarsi a tutti gli utenti.
I marchi riprodotti su www.nazandco.com, depositati o non depositati, sono appartenenti a MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c.
Nessun elemento del sito www.nazandco.com può essere considerato un’autorizzazione, implicita o altrimenti, a utilizzare i marchi pubblicati. Qualunque utilizzo necessita il preventivo consenso per iscritto di MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c. qualunque utilizzo abusivo dei marchi o di qualunque altro contenuto pubblicato sul sito www.nazandco.com è strettamente vietato.
MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c. non autorizza la creazione di hyperlink al suo sito web www.nazandco.com da parte di terzi senza la sua preventiva autorizzazione per iscritto. Alcuni link contenuti sul sito www.nazandco.com possono rinviare ad altri siti internet gestiti da terzi, non filiali di MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c. La presenza di tali hyperlink di terzi sul www.nazandco.com non implica in nessun modo la garanzia su questi siti da parte di MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c.
Gli utenti di www.nazandco.com consultando le pagine esterne e i siti terzi a loro rischio e pericolo.
In nessun caso MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c. potrà essere considerata responsabile dei danni direttamente o indirettamente derivanti dall’utilizzo del sito www.nazandco.com e delle informazioni disponibili, compresi, senza limitazioni, perdita di godimento, perdita di affari, perdita di profitti, perdita di dati o qualunque danno accessorio, qualunque sia il fondamento giuridico invocato dall’utente, e questo anche qualora MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c. sia stata precedentemente avvertita della possibilità di tali danni. Poiché alcuni stati e paesi non ammettono l’esecuzione o la limitazione di responsabilità non può essere applicata a tutti gli utenti.
Salvo disposizione contraria, le informazioni e il contenuto pubblicato su www.nazandco.com hanno come unico scopo quello di promuovere i prodotti e i servizi di MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c.
MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c. non afferma in qualsivoglia maniera che il contenuto del sito www.nazandco.com sia adatto a tutti i paesi del mondo o disponibile per essere utilizzato in tutti i paesi. Gli utenti di internet visitano il sito a loro rischio e pericolo e sono pregati di rispettare le leggi locali vigenti nel loro paese, restando inteso che il contenuto di www.nazandco.com potrebbe essere considerato vietato per alcune persone o in alcuni paesi. Il sito può descrivere prodotti la cui commercializzazione non è garantita in tutto il mondo.
Le presenti condizioni saranno disciplinate e interpretate conformemente al diritto italiano senza l’applicazione delle norme in materia di conflitto di leggi e le relative controversie sono devolute alla giurisdizione esclusiva del giudice italiano competente.
La rinuncia da parte di MONACO, di Leonardo Monaco & C. S.n.c. a far valere una violazione di una delle condizioni non può essere interpretata come la rinuncia a far valere una violazione di un’altra disposizione.

Call back